';
side-area-logo

Il modo migliore per impiegare il proprio tempo in un weekend al mare a Rimini, oltre a una giornata di sole in spiaggia, è sicuramente una visita alle principali città d’arte tra cui Rimini, Forlì e Ravenna. Partendo da Bellaria – Igea Marina e dintorni non solo è semplice raggiungerle, ma ci si può soffermare lungo il tragitto ad ammirare i meravigliosi borghi immersi nell’entroterra, come Santarcangelo, Verucchio, Montebello e Torriana.
Durante un weekend al mare in Romagna non mancano le possibilità per vacanze attive a Bellaria – Igea Marina: dalle attività organizzate sulla spiaggia, ai percorsi da fare in bici, a piedi, a cavallo o in acqua, ogni momento è buono per trascorrere una giornata all’aria aperta e contribuire così al benessere del corpo, della mente e dello spirito.
La Romagna è anche una terra ricca di sorgenti termali che offrono trattamenti benefici e di bellezza, per un rilassante weekend al mare a Rimini, nel vero senso della parola.
Per gli amanti della cucina slow in Romagna che intendono trascorrere un weekend al mare a Rimini, sarà un piacere compiere un tour nei vari ristoranti, agriturismi e cantine e lasciarsi deliziare dalle tipicità della regione degustando vini, formaggi, salumi, tartufo, miele, senza dimenticare la piadina in tutte le sue varianti e le specialità di carne e pesce accompagnate dalla pasta fresca tirata a mano, come vuole la tradizione. Un vero must per chi vuole trascorrere un weekend al mare in Romagna pieno di gusto!
Lasciatevi conquistare dalle nostre esperienze pensate apposta per voi e per le vostre vacanze a Bellaria – Igea Marina all’insegna del divertimento, del gusto, del benessere e del relax. Inoltre troverete consigli utili per organizzare al meglio un weekend al mare in Romagna, e su come sfruttare i pochi giorni a disposizione per scoprire questa meravigliosa regione.

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
Share
Tagged in
X